[ITA][BUG] Siege, Hauling e drop bug

A forum for non-english chat

[ITA][BUG] Siege, Hauling e drop bug

Postby Rico379 » Fri May 24, 2013 2:21 pm

Scrivo in italiano, nella speranza che qualcuno sappia molto bene l'inglese, traduca per segnalare agli Admin.

Ho una città di circa 210 townies, 130 civili e 80 soldati, il mio divertimento è ormai quello di proteggermi dai siege, far andare perfettamente i vari lavori in base all'happiness e fixare la mia enorme città.
Beh io questo lo chiamo end game di towns dato che non è possibile fare un reset dei dungeons (questa potrebbe essere una grande novità).

Quindi ho notato che:

1) I siege sono parecchio buggati, parlo della modalità "insane", perchè i mob quando vengono colpiti da un eroe si bloccano su quel tile fino a quando toccherà nuovamente a loro il turno di attaccare/avanzare, oppure i mob si lasciano killare senza opporre nessuna resistenza, quando l'eroe/soldato gli sta di fianco e non davanti.
2) I drop dei siege mob non sembrano essere come quelli dei sottolivelli (dungeons), inoltre i mob non droppano nulla se questi muoino su una trappola o sulla strada, credo che la cosa sia parecchio fastidiosa.
3) Parliamo di hauling, quell'hauling che dovrebbe funzionare prima di ogni cosa, ovvero, quello degl'item che vengono usati più spesso, per farmi capire meglio il gathering/butchering ed il cooking/baking, questi lavori generano parecchi items in poco tempo, si dovrebbe fare in modo che il pg, dopo che ha eseguito il suo lavoro, metta l'item direttamente nel barile invece di buttarlo sul primo tile libero che vede, così si eviterebbe di avere delle città "sporche" con gente che cammina sul cibo appena cucinato :D

Continuerò a segnalare bug o idee su questo topic, soprattutto se la comunity Italiana di towns si aggreghi all'idea per far sì che anche Noi daremmo un gran contributo per migliorare questo fantastico gioco.

Image
Sorry for my bad english mates.
Rico379

Re: [ITA][BUG] Siege, Hauling e drop bug

Postby Traspie_Hidalgo » Tue May 28, 2013 5:40 pm

Lo que quiere decir es:

1) Los asedios parecen bugueados, porque cuando un héroe ataca un mob ese mob se queda quieto hasta que le toque atacar, no se mueve.

2) Los drops no parecen ser los mismos que en las dungeons, y ademas si un mob muere en una trampa o el la calle no dropea.

3) Y dice ademas que el personaje que crea un objecto lo tendría que dejar en su baúl pertinente al acabarlo.

Dice ademas que seguira señalando bugs.
Traspie_Hidalgo

Postby MiPnamic » Thu Nov 21, 2013 7:56 am

English short translation:

1) siege bugged on "insane". mob hitten by an hero will stuck on a tile till the next turn or till death come with no resistance (when the hero is on the mob's side and not in front of him).
2) siege mob's drops are not like the dungeon's drop, also mobs do not drop if they die on a trap or on the street
3) hauling, gathering/butchering/cooking/baking, many jobs that use to generate a lot of item/garbage on the ground, the proposal is to NOT drop items on the ground but, after a task is accomplished the item is carried to a barrel or a stockpile

I'll go on noticing bugs or just ideas, he hope that the Italian Community of Towns want to contribute on improving this great game.
MiPnamic

Postby saqlain1122 » Wed Sep 10, 2014 11:09 am

Los asedios parecen bugueados,
Sign up with braindumps.com for getting incredible online EMC courses exam and Princeton University. We also provide best and wikipedia with guaranteed success.
saqlain1122

Return to Non-english